Ci è voluta più di un'ora intrisa di ansia e agitazione prima che le Spice Girls fossero partorite dalle quinte dell' Olympic Stadium di Londra.
Dopo un warm up affidato a Russel Brand (che centra come i cavoli a colazione) + le Bond (che hanno suonato in playback i loro violini cioè...stare a casa costava troppo) + il mitico Fatboy Slim + il terzetto da disco formato da Taio Cruz, Tinie Tempah e Jessie J (che sembrava una travestita) con le sue tutine che neanche la Parisi, ecco che l'atmosfera è carica e si manifestano le sacre reliquie degli anni '90.
Le cinque ci hanno regalato un madley/remix di Wannabe + Spice Up Your Life che entrerà nella storia x il gesto con la mano di Victoria (qui il video della performance).
Tutte LIVE, al contrario di quello che ha annunciato il cronista di Rai2, secondo la quale gli artisti si sarebbero tutti esibiti in playback. Bello, vai a vendere panini al Borgo!
Ognuna si è portata dietro il suo stile indimenticato e un po' rivisitato, customizzando persino i taxi sulla quale si esibivano: Posh con un cab nero glitterato, Ginger con l'immancabile Union Jack, Baby tutta in rosa, Scary più leoparda che mai e Sporty, che ci ha deluso non presentandosi in tuta e indossando le più orrende scarpe della Galassia, aveva un sobrio cab azzurro.
Come non ballare quando la band della tua infanzia scende da un london cab cantando "a sei uaciuo uacciurillirilliuo so ce uaciuo uacciurillirilli uo" e poi ci aggiunge "ai si ià o tai"?
MERAVIGLIOSE...ed anche la Victoria, alla fine, se l'è spassata, bella guascona!
Nessun commento:
Posta un commento