sabato 4 agosto 2012

Redivive forever

Per raccontarvi la prossima storia, dobbiamo partire da questa foto:

L'impagabile espressione da bestemmia stretta tra i denti di Victoria Beckham dimostra quanto questa affermata stilista che molti ritocchi fa era parte di una delle più famose girl band, sia felice di rivedere le sue amiche d'infanzia.
Inguainata in un vestito che probabilmente è solo dipinto addosso, Victoria ha presenziato alla reunion delle Spice "Girls" in occasione del lancio del musical Viva Forever di cui le cinque non sono praticamente nulla.
Ed è ufficiale anche la presenza delle cinque tardone speziate alla chiusura delle Olimpiadi 2012, con ben due canzoni che, dicono i rumors, saranno Wannabe (neo 15enne) e Spice Up Your Life.
Notizia che, a vedere in faccia VB, ha dell'incredibile.
Ah, quando si dice "il potere dei soldi".
Per noi nostalgici, però, è sempre un piacere rivedere le cantanti della nostra giovinezza riunite in un istante di gloria passata e soldi a palate.
E cosa potrebbe far fremere i cuoricini più di questa foto?


Insomma, musical da sold out, Olimpiadi e progetti individuali imminenti tra i quali spunta quello di VB, che ha intenzione di strozzarsi con un cilicio guardando una puntata di quell'assurdità che è Glee semmai venisse nuovamente chiamata per una terza reunion fra altri cinque anni.

THAT'S THE GIRL POWER, BABY!!!
 



Nessun commento:

Posta un commento