martedì 28 agosto 2012

A Malys estremi....

Se pensavate che non ci potesse essere nulla di più gay del fatto che quella sfranta assurda di Glee sarà lo stagista al servizio di Sarah Jessica Suoladascarpa Parker nella prossima stagione del più assurdo ed ormai inutile telefilm d'america che Gossip Girl e O.C. a confronto sono interessanti, vi sbagliavate!
Ecco la cosa più sfranta del web:


No, non è l'ennesima gaya personalità che fa un video a caso per diventare un fenomeno (da baraccone) del web facendo una cover di My Prerogative di La Fu Britney Spears.
Si tratta, invece e purtroppo, dell'ex cantante dei Kymera, il duo gay che partecipò a X Factor quando ancora c'era DJ Facchinetti a condurlo.
Tralasciando la mia posizione altamente contraria al fatto che in televisione o si hanno checche urlanti o si ha Cecchi Paone, soffermiamoci su questo video che preannuncia l'arrivo solista di Simone Giglio in arte Malys (non si sa perchè).
A causare questa catastrofe, la rottura della coppia e del gruppo, e la poca voglia di questa beata fanciulla di andare a scavare la terra in cerca di un'immagine più dignitosa per lui e per la comunità gay.
Aspettiamoci qualsiasi cosa, è in arrivo Malys.
E che Dio ci assista!

Nessun commento:

Posta un commento