C'era una volta, ed in teoria sotto a innumerevoli strati di chirurgia plastica dovrebbe esserci ancora, Cherilyn Sarkisian LaPierre.
In quasi 50 anni di carriera, Cher ha infilato successi su successi ed ora, alla veneranda età di 45 anni da un pezzo, questa arzilla drag queen americana si accinge ad uscire con un nuovo album dalle sonorità dance, che in tutta sincerità non ha mai abbandonato dopo il successo di Believe.
Ma adesso è pronta ad un capolavoro, con canzoni scritte addirittura da quella gran lellona con i controcazzi di Pink, ed il pezzo del film Burlesque che le è valso il golden globe, canzoni prodotte da Timbaland ed un irrinunciabile tour promozionale nel 2013.
Ma in questi giorni, Sua Anzianità twitta felice che ha finito di lavorare con un pezzo grosso della discografia, RedOne, per il duetto con la sua amica Lady GaGa, conosciuta in occasione della sagra del prosciutto, dove GaGa ha oresenziato vestita a tema.
Entusiasta, la tecnologica Cher twitta prima
e poi
Insomma, non ci resta che aspettare l'uscita di The Greatest Thing, canzone scritta da Lady Germanotta qualche tempo fa ma mai insrita nei suoi album, e che parla dell'armadio dell parrucche che le due hanno nelle loro magioni.
Nessun commento:
Posta un commento