Pare proprio che le nostre più rosee aspettativedi vedere Matt Bomer (da oggi rinominato Matt Boner, sottolineato ed in grassetto) nei panni del sado-addicted Christian Grey, nella trasposizione cinematografica del best seller Cinquanta sfumature di grigio.
Il nostro paladino, apertamente gay, pare non sia contemplato nella rosa dei candidati, o almeno secondo il parere dello sceneggiatore, un certo Bret Easton Ellis, autore di American Psycho e Le regole dell'attrazione.
Bret ha twittato il suo parere decretando che "Fare un casting a Matt Bomer per il film sarebbe come farlo a Jesse Tyler Ferguson".
Ora, con tutto il rispetto per Jesse, attore che ho apprezzato in quelle poche puntate che ho visto di Modern Family, ma fra i due corre un oceano.
Escludere un attore così promettente solo perchè "gli prude l'orecchio" non è leggermente omofoba come posizione?
Io, che andasse con una donna o con un uomo, lo vedrei bene lo stesso il caro Boner intento a pratiche sado senza inutili vestiti.
In fin dei conti, l'attore non finge? E lasciate fingere che a Matt piaccia la passerina, basta che sia bello, sexy e più o meno come qui:
Nessun commento:
Posta un commento