giovedì 30 agosto 2012

It's HARDY, man!

E finalmente anche in Italia è arrivato l'ultimo capitolo della trilogia nolaniana di Batman: Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno.
Potremmo stare qui ad elogiare il film, il direttore, raccontare trama ed impressioni, criticare i passaggi poco convincenti e fare i grandi conoscitori di cinema, ma noi raccontiamo storie non siamo critici cinematografici.
Ecco perchè, per farvi un gradito favore, ecco che presentiamo, quel gran bel pezzo di toro di Tom Hardy, cattivissimo in Batman, criminalmente sexy nella vita.
Uomo vissuto, il bel Tom, che ha passato un sacco di peripezie tra alcol e droga, da cui si è ripulito dando il via alla sua carriera brillante.
Tra i titoli più importanti della sua carriera spiccano Star Trek - Nemesis, Rock'n'Rolla, Inception e Worrior.
Dopo il ruolo del fortissiomo Bane, pare interpreterà il ruolo del rugbista gay rifiutato da quel gigantesco armadio di Mickey Rourke.
E proprio qui volevamo andare a parare.
Tom ha già sondato un ruolo omosessuale nel grande schermo, interpretando il criminale gay a fianco di Gerard Butler in Rock'n'Rolla.


Ma se nel film Tom rivela a Gerard di essere gay, nella vita reale dichiara: "Ho fatto del sesso con gli uomini. Sono un attore, cazzo! Mi sono fatto chiunque e qualsiasi cosa. Mi piacciono sia la forma che la fisicità dell'uomo, ma adesso che ho trent'anni, non fa più per me. Ho finito di sperimentare, ma tantissime cose che vengono dall'amare un uomo, in maniera particolare dall'amore che due uomini provano l'uno con l'altro, sono cose di cui ho bisogno nella mia vita. Un sacco di uomini gay capiscono la mia ossessione per le scarpe. Ho delle qualità molto femminili e ci sono moltissimi uomini gay che sono davvero molto mascolini. Un sacco di persone dicono che sono molto maschile, ma non è così che mi sento. Mi sento molto femminile dentro di me. Mi piace sentirmi parte del gruppo degli uomini, ma alla fine mi sembra sempre di essere un escluso. Forse ostentare in maniera così evidente la mia mascolinità deriva dal fatto che in realtà non mi sento poi così uomo come credo".
Tom, Tom, non possiamo che eleggerti Hot Prince dell'Anno e ringraziarti per le tue perle di saggezza che ci danno tanta speranza.















1 commento:

  1. Tom Hardy. Non serve dire nient'altro.



    No, forse qualcos'altro lo dirò......



    Sbav!

    RispondiElimina