Patty Pravo ha lasciato tutti di stucco abbandonando il palco durante un concerto in Sicilia.
Ma perchè?
Di sicuro non perchè, come dice una persona nel video, "è una cantante strana", ma per problemi molto più seri.
La nonna del Piper, infatti, dopo immemori secoli di concerti ed esibizioni a destra e a manca, è stata colpita da ciò che sicuramente non colpisce le zoccolette mostra-passerina che sgambettano oggi sui palchi di mezzo mondo: GLI ATTACCHI DI PANICO!
Dice la sua portavoce, Rossella Martini:
"Non è stato un capriccio da rockstar ma la reazione ad un forte disagio psicologico, di cui Nicoletta soffre da qualche tempo. Soffre di attacchi di panico che si scatenano proprio in occasione di eventi a forte partecipazione emotiva, come i concerti". Riguardo ai concerti live, la Martini aggiunge che "non sentendosi più all’altezza ha scelto di lasciare, per amore e rispetto della musica e del pubblico". In fine, la profetica rivelazione: "Dopo 46 anni sulle scene, Patty non fa concerti per soldi. Live Nation aveva progetti interessanti per lei, come un concerto alle Cascate del Niagara, ma ora è tutto fermo. Se sentirà di farcela, tornerà, altrimenti non farà più concerti. Qualunque sia la sua scelta, l’importante è che sia una decisione presa con serenità. I fan sono disperati. Nicoletta è una donna forte, e io confido nella sua forza".
Profetica o portasfiga? Staremo a vedere.
Intanto un terapeuta ci rassicura dicendo che il caso è guaribile, e che l'allontanamento dalle scene potrebbe solo peggiorare la situazione.
Pareri, pareri, pareri.
Noi speriamo che la Patty Divina si riprenda e le facciamo molti auguri, aspettando di vederla on stage.
Nessun commento:
Posta un commento