sabato 3 novembre 2012

Ti conosco, mascherina

Con qualche giorno di ritardo dalla festa delle streghe, ci accingiamo a visionare chi, nel Regno, si è divertito di più tra dolcetti, scherzetti e costumi più o meno spaventosi, proponendo una top 10 dei costumi di Halloween 2012!
Guardiamo le figure:

#10 - Come inquietante presenza è certamente adatta alla serata, per questo Hilary Duff ha pensato di travestirsi da Lagna Che Sey.
Tale e quale!






#9 - Bette Midler ha reso omaggio alla Signora della Moda, tramutandosi in un'isolita Coco Chamel dall'Oltretomba.
Style is everywhere!


#8 - Nota di merito a Neil Patrick Harris, trasformista per un giorno. Il bel paparino ha travestito sé e la propria famiglia in tutta la gang de Il Mago di Ozper una festicciola con i figli



per poi trasformarsi in un sexy Draculea a torno nudo di notte.
Bite me!





#7 - Un po' confusa tra Halloween e Carnevale (ma come tutti ormai) J.Lo si merita il 7° posto grazie non tanto al suo costume da age of Aquarius, ma per merito del suo accessorio, il toy-boy Casper, che è entrato ufficialmente tra le schiere angeliche dei ragazzini che risplendono della luce riflessa delle loro famose MILF.
Il vintage piace sempre.


#6 - Ex aequo per chi ha pensato che il 31 Ottobre fosse una festa da sballo e si è adeguato. Complimenti a Transhanna e Stefani GermanottaInsomma neo piantine





Evocative!


#5 - Un applauso a Latraty Perry, che per una volta ci fa piacere e si maschera da Jane dell'indimenticabile cartoon Daria.
Amarcord!





#4 - Spazio al trash che scala le vette della classifica, con un 4° posto di tutto rispetto per Phanna Montata che sceglie uno dei più inquietanti costumi per la festa più lugubre dell'anno: Nicki Chiappaj!
Spaventevolmente trashissima!





#3 - Sul podio Cotechina Aguilera che, mentre lentamente promuove il suo nuovo lavoro Lotus, trova il tempo di travestirsi da Accozzaglia non ben definita a fianco del suo intontito Re Artù dei poveri.
Fantasiosa!





#2 - Direttamente dal libretto dei canti della domenica, Anna Dello Russo ha indossato il tipico abito da suora di clausura per la festa di Hallowood 2012.
Gloria in excelsis Anna!





# 1 - Al primo posto, Harrison Ford che fa crollare sogni e fantasie su Indiana e Han ed appare travestito (speriamo) da ultramillenario che si traveste da professore. Al suo fianco la prozia della svampita Ally McBeal, anche lei topo di biblioteca.
Irriconoscibile!




Nessun commento:

Posta un commento