mercoledì 24 ottobre 2012

Carmenrusso's baby

Nel 1968, Roman Polanski ne aveva fatto un famosissimo film cult con Mia Farrow:


Profetico? Forse.
Fatto sta che è notizia delle ultime ore che Carmen Russo è in dolce attesa.
Quale creatura nasconderà nel suo grembo ancora non è dato saperlo, ma tant'è che a 53 anni (solo??) diventerà madre.
"Io e mio marito Enzo Paolo diventeremo genitori a marzo. Sono al quarto mese di gravidanza." rivela la showgirl a quell'eminente rivista che è Chi, in un'intervista esclusiva. "Lo so, ho 53 anni, ma che male c'è? Questo figlio è un dono di Dio. Era da un anno che io ed Enzo Paolo facevamo tentativi ma era andata sempre male, poi a luglio la bella sorpresa". "Nutrivo il desiderio di diventare mamma da sempre - continua la plasticata Carmen -,ma il bambino non voleva arrivare in modo naturale, così sono ricorsa alla fecondazione assistita".
Dono di Dio o dei medici? Chi lo sa, intanto, aspettando che la creatura spieghi le ali e fagociti i propri genitori, facciamo gli auguri alla dolce coppietta platinata.


Nessun commento:

Posta un commento