domenica 6 gennaio 2013

6-01-2013: Gioventù ottantenne!

Diario,
riflettevo sul Capodanno appena passato.
Io, con i miei amici, l'abbiamo passato tra stuzzichini, vino rosè e Barbara D'Urso che faceva il countdown con gente riesumata dagli archivi Mediaset tipo Costantino Vitagliano e l'immarcescibile Leopoldo Mastelloni.
Bene!
Altra gente, invece, si è sbizzarrita nel salutare il nuovo anno.
Nella sede invernale del Pio Albergo Trivulzio, a Gstaad, si è svolta la modesta festa di Valentino Garavani.
L'abbronzatissima stilista, in compagnia dell'abbronzatissimo compagno di una vita, Giancarlo Gemmetti, ha organizzato una festina modesta, dove ha presenziato Madonna, intesa come la cantante e non come la Santissima Vergine che, data l'età dei partecipanti, poteva benissimo apparire alla fine del tunnel.

 
Data la situazione, Valentino si è premunito di badanti di tutto rispetto: Anne Hathaway e l'ancora più giovane RJ King, professione modello e, secondo voci di corridoio, papabile bisnipote toy boy di Garavani.


Incredibilmente, gli arzilli nonnini ci hanno dato dentro con musica e danze, tanto che i vicini di casa hanno addirittura chiamato la polizia.
Racconta il New York Post:

Hanno suonato musica dance per tutta la notte ed un sacco di canzoni di Madonna. Tantissimi vicini si sono lamentati con la polizia della musica ad alto volume che riecheggiava tra le montagne, ed un poliziotto si è anche recato fuori dallo chalet per parlare con gli ospiti. Ma non deve aver fatto la differenza, dato che la musica ha continuato a suonare imperterrita.

Insomma, alcol musica, Madonna e giovini bastoni per la vecchiaia, Valentino sa come salutare il nuovo anno.


Sobrietà, eleganza e gran classe, come sempre nello stile di Mr. Garavani!

Nessun commento:

Posta un commento