domenica 13 gennaio 2013

13-01-2013: Talvolta, è meglio il silenzio

D'accordo, quest'anno Sanremo si preannunciava pieno di novità, svecchiato, giovane e divertente.
Più o meno sarà così, con presenze che faranno dire "Ma è ancora vivo?" ed altre che invece che faranno gridare: "Ma chi cazzo sono?".
Nomi illustri e nomi sconosciuti e nomi di cui facevamo veramente a meno (senza alcun riferimento a Cristicchi e Maria Nazionale, ovviamente), affiancheranno le solite quattro facce da talent che cercheranno di scippare il premio a gente più in gamba di loro.
Ma, ovviamente, tra polemiche e grandi esclusioni, ci poteva essere limite al peggio? NO!
Tutti potrebbero pensare, caro il mio Diario, che sto parlando dell'annunciato scongelamento e successiva partecipazione al Festival, dei superospiti italici Toto Cotugno, Al Bano e dei Ricchi e Poveri, spifferata da Giletti.
Ed invece no!!! Visto che le disgrazie non arrivano mai sole, quest'anno a prepararci per il meglio alla settimana della canzone ci sono tre promo che definire orripilanti è gentilezza!




Per caso è uno scherzo? Per caso si tratta di una sorta di pubblicità progresso? Non capisco, sono confuso. Vorrei MORIRE!!!
Tanto simpatica Luciana ma, per piacere, non fatele fare gli spot! Già quello del Conad era ridicolo, ma qui si rasenta il surrealismo e l'inverosimile!
FERMATEVI, finchè siete in tempo!

Nessun commento:

Posta un commento