a quanto pare il 2013 sarà una sorta di alba dei morti viventi, un'eterna riesumazione, un disgelo dei frigoriferi lungo 365 giorni.
Ha iniziato, ancora nel 2012, la sempreverde Cher, che ha fatto sapere di non essere ancora con le zampe avanti ed essere in grado di proporre singoli degni della sala frocia del Borgo alla venerabile età di 1000 anni.
(Ripropongo)
Ora, resuscita dal mondo dei Machefineavafatto, anche Dido, la dea pongo, l'unica cantante con la voglia di vivere pari a zero ma che fa impazzire, non come Lagna Che Sey.
Torna dopo un secolo e mezzo di assenza con il singolo No Freedom, e con un album, in uscita a marzo, che si intitolerà Girl Who Got Away.
Benrisorta biondina!
Che si fosse sposato, tra l'altro in Italia, con la bocca di Jessica Biel era noto, ma che potesse tornare al suo vecchio ammore, questo lo speravamo tutti!
Justin Timberlake torna più bello che mai con il promo per il suo nuovo singolo
e siamo tutti in attesa di rivedere il nasone più bella del mondo in un video con scene rizza capezzoli tipo questa:
o questa:
Altro ritorno che fa piacere ricordare, in fine, è quello delle Destiny's Child, che ci riprovano a stare insieme, un po' come le Spice ogni tot anni, ma lo fanno con il singolo più brutto della storia del gruppo, o forse della storia punto!
Nuclear è a dir poco una ciofeca mostruosa e dovrebbe essere ritirato, distrutto ed in fine dato alle fiamme nel Monte Fato, così che non possa nuocere a nessuno più.
Tutto ciò, ovviamente, non lederà la figura di Beyoncè, pronta ad andare al Superbowl e far dimenticare la performance da circo della Nonna del Pop, Madonna Ciccone/ Cleopatras!
Potrei, tra i tanti ritorni, nominare anche Paola e Chiara, ma ci pensano già loro a renderlo noto su Twitter, sia in veste di cast fisso per Carlo Conti ed il suo I Migliori Anni, sia con un nuovo album
quindi posso solo dire: CHISSENEFREGA??!!!
Nessun commento:
Posta un commento