venerdì 10 agosto 2012

Emis...a che sei uno scemo!




Ha 22 anni, è italiano, fa rap ed è uno dei nuovi volti di quella che la MTV di oggi spaccia per musica giovane.
Emis Killa, un nome un programma, ha raccontato la sua favola alle pagine (come direbbe l'odiosa Heidi Klum) di una nota rivista di moda (Vanity Fair, perchè su Bedtime Mag si fanno sempre i nomi...e le marchette!).
Il buon caro giovanotto ha raccontato del suo passato fiabesco a Vimercate e dintorni dicendo: "Ho fumato, spacciato, puntato vetri al collo della gente, per soldi o per avere l'Ipod" e poi si è pure preso la briga di dire la sua riguardo i matrimoni tra coppie omosessuali.
"Nè pro nè contro. Ognuno faccia quello che vuole. Non devo essere io a decidere su queste cose." ha detto (e non sarebbe neanche malvagia come risposta, neutrale).
Poi, ignaro che l'omosessualità comprende anche le lesbiche, che non esistono solo nei video porno, aggiunge: "Sono contrario all'adozione, invece, non la capisco. Una presenza femminile è importante per un bambino. Non è bello crescere senza mamma. La mamma è sempre la mamma".
La mamma è sempre la mamma, non ci sono più le mezze stagioni e rosso di capelli goloso di uccelli.
Per noi di Bedtime Mag, etero o omosessuale, dei genitori RESPONSABILI dovrebbero evitare che il figlio diventi un piccolo criminale che deruba per giunta a mano armata.
OTTIMO LAVORO! 








1 commento:

  1. Tiratela meno vecchio! Ti chiami come una pastiglia per vecchi, che cacchio vuoi discutere di problemi legati all'omosessualità?

    Sempre che riesca a dirla la parola "omosessualità"....

    RispondiElimina