sabato 2 febbraio 2013

2-02-2013: NOTIZIA STRAORDINARIA!!!

E' da un po' di tempo che gira questa STRAORDINARIA notizia in rete.
No, niente fine del mondo, niente crisi risolta siamo tutti più ricchi, e non si tratta nemmeno del ritiro dalle scene di Madonna che, illuminata da una luce più potente di quella che trasfigura Paola Ferrari e Lilli Gruber, ha capito che alla soglia dei 1000 anni, è meglio smettere di fingersi una ventenne.
Parlo di eredità, o meglio, de L'eredità.
Il programma di Carlo Conti che io non guardo perchè mi piace di più Avanti un altro di Bonolis, il 31 gennaio ha sfornato una chicca che ha scosso i vecchi culi benpensanti di Rai1.
Tutto è stato tranquillo, le avvisaglie c'erano (tipo l'indescrivibile sciatteria della cravatta del concorrente, che nella sua anima trash urlava "GAY GAY GAY" e la coda di pelo che meglio non commentare) ma non ci sono state facce strane, commentini e mormorii in studio.
Tutto è stato normale, semplice, spontaneo e si è concluso in allegria, come dovrebbe essere.
Certo, che la pacata ed un po' imbarazzata esternazione del proprio orientamento sessuale sia trattata come una notizia clamorosa che intasa il web e che quasi sarebbe degna di una mezzora di talk da Barbara d'Arco a Domenica Live, è un po' assurdo nel 2013, ma siamo in Italy e un giovane di belle speranze che dice che non mangia patate se non sono fritte, ancora fascalpore.
That's Italia!!!

Nessun commento:

Posta un commento