sabato 15 settembre 2012

Restate in ascolto


 "Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba.
Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me.
Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori.
un abbraccio a tutti, con tutto il mio affetto
Laura"

Così la cara Laura "Tuttinsieme" Pausini, che tra un vocalizzo e l'altro si era pure persa 17 chili, è riuscita a rimanere pregna d'ammmore.
D'altra parte erano solo 100 anni che si rincorrevano le voci sulla gravidanza della Laura mondiale che, finora, era solo grossa.
Tante tante felicitazioni per il lieto evento.
C'è già chi scommette su un bel "EEEAAAHHH AH!" al posto del solito vagito da parte della bimba una volta nata.

DALL'UFFICIO STAMPA:
A seguito della lieta notizia della gravidanza di Laura, il Management dell'artista comunica che è confermata l'uscita dell' "Inedito cd + dvd Live" prevista per il 27 novembre 2012.
Da questo momento i medici le hanno consigliato di osservare un periodo di riposo, di conseguenza tutti gli impegni live previsti,nazionali ed internazionali ( Stati Uniti, Australia, Centro-Sud America, Brasile, Messico e Italia ) sono annullati.
Per quanto riguarda l'Italia, le date previste per dicembre di Milano e Roma verranno rimborsate secondo le seguenti modalità: http://fepgroup.it/it/news/laura-pausini/milano-roma-rimborso-biglietto

Nessun commento:

Posta un commento