martedì 31 luglio 2012

La bionda fenice

Nel 2010 perse la battaglia dei dischi più venduti e venne confinata in uno show televisivo.
Ora tutto è pronto per il ritorno di Cotechina Aguilera.
La bella voce del pop pare si sia ripulita le piume dal colossale flop del suo ultimo disco e, dopo ben due stagioni di The Voice, è pronta a far uscire il suo nuovo lead single tra qualche settimana.
Il ritorno cade a fagiuolo in un momento dove la pigliatutto GaGa è un po' sottotono, impegnata com'è nel suo Born This Way Ball Tour echipiùnehapiùneaggiungaastotitolo, e l'Oscura Ciccone cerca popolarità dopo l'Olympia.
Anche l'acerrima nemica di ExtraTina, Britney Starbucks, è impegnata, o meglio, incatenata sulla sedia da giudice di X Factor e quindi...VIA LIBERA!!
Si fanno già largo le indiscrezioni sul singolo: dovrebbe chiamarsi "Your Body" ed essere un club banger (definizione di Billboard) con un sound pop-dance alla Guetta ma prodotto da Martin Max (produttore, tra gli altri, di Baby One More Time).
Inoltre nell'album, che si dovrebbe chiamare "The Hollow",  sono previsti duetti con Cee-Lo Green (con il quale ha già collaborato per il singolo Nasty) e Blake Shelton, anche loro giudici di The Voice.
E mentre noi incrociamo le dita per la resurrezione della diva con questo album che lei stessa definisce di qualità e non di quantità, lei si appresta ad una nuova edizione del suo show.



Christina ritornerà a calcare i palchi mondiali, o rimarrà incollata per il resto della vita alla poltrona di The Voice? Non ci resta che attendere!

1 commento:

  1. Dipende se riuscirà ad alzarsi dalla poltrona per debuttare, più che altro, visti i kg di troppo.

    RispondiElimina