giovedì 29 novembre 2012

La fine di un'era

E' la fine di un'era!
Ben prima del 21 dicembre 2012, la fine del mondo si abbatte su un caposaldo della storia della cultura umana.
Dopo decenni di intrighi, liti furibonde e macchinazioni, è giunta la fine (tragica) per la matrona di casa Forrester.
Stephanie Forrester, affetta da un tumore incurabile, stira le zampe in maniera miserrima, su di una panchina, con una copertina di lana e, sopratutto, al fianco dell'arcinemica Brooke, che non tradisce la sua tradizione e scoppia in lacrime (grazie a GAY.TV per il video).
Ora che la vecchia matriarca è morta, aspettiamo la dipartita di Ridge, fatto sbandierato altamente.


sabato 24 novembre 2012

Com'è bello far l'Amore

Donatella Versace, si sa, ne conosce una più del Diavolo.
La sua ultima trovata (fantastica) è un tuffo nel vintge.
Dontellona, infatti, si è ispirata al suo compagno delle medie per il nuovo profumo della maison Versace: EROS.
Il dio greco dell'ammmore, ex classmate della platinata stilista, prende le sembianze del modello Brian Shimansky che, vestito solo di sobrie mutande ed un'ancor più rigorosa vestaglia, passeggia per le rovine greche di un set, lancia frecce dorate in cieli di pixel, si spoglia e si bagna.
Il tutto condito da un'arrapata voce femminile che, nella ingua della Manica (nel senso che sta fra l'inglese ed il Francese) annuncia la nuova fragranza per uomo.
Insomma, una pubblicità che ispira contrizione, rinuncia...genuflessione!


venerdì 23 novembre 2012

Senza titolo, senza parole


Come al solito, sono troppo poche le parole spese per il caso di bullismo omofobo che ha colpito Roma negli ultimi giorni.
Davide, 15 anni, si è tolto la vita impiccandosi con una sciarpa perchè oppresso da insulti omofobi.
Per gli amici, Davide non era gay, ma soltanto un ragazzino a cui piaceva il colore rosa e si divertiva a mettere lo smalto sulle unghie.
Ecco cosa scrivono:

“Noi, gli amici, abbiamo sempre rispettato e stimato la personalita’ e l’originalità che erano il suo punto di forza. Non era omosessuale, tanto meno dichiarato, innamorato di una ragazza dall’inizio del liceo. Lo smalto e i vestiti rosa, di cui andava fiero, erano il suo modo di esprimersi. (...)
Il ‘Cavour’ non e’ mai stato un liceo omofobo in quanto fino a quando i fondi sono stati sufficienti, alcune classi hanno preso parte ad un progetto sulla sessualità organizzato dalla asl e approvato dal collegio docenti. Infine, non si sono verificati episodi manifesti di bullismo nell’istituto negli ultimi anni. Esprimiamo rammarico per la diffusione di notizie false e desideriamo che non si speculi sul nostro dolore".
Molto è ancora da capire sulla vicenda, gli inquirenti indagano per istigazione al suicidio, la comunità LGBT punta il dito sulla scuola ed i suoi studenti tacciati ( giustamente o a torto?) di omofobia, fatto sta che in questa società, l'insulto più grave è ancora appartente e/o appartenere al mondo omosessuale.
In Italia ancora non esiste una legge contro l'omofobi, perchè si rischierebbe di diventare un Paese civile.
Gay o non gay, Davide deve essere un esempio per tutti quelli che ancora usano l'omosessualità per insultare e scalfire la psicologia delle persone.
Il bullismo, specialmente quello omofobo, è una piaga che in Italia non trova ancora una punizione esemplare.
Da martedì, il rosa è diventato il colore di una richiesta di diritti umani immediati.
Il rosa, è diventato il colore della lotta all'omofobia ed al bullismo!

N.B.: Anche BtM diventa rosa, perchè è tempo di lasciare stare stupide leggi salva politici per pensare a leggi che tutelino TUTTI i CITTADINI!

L'importante ERA partecipare

Ci sono grandi momenti in televisione, dalla torta in faccia a baudo alla mitica telefonata de "La Prova del Cuoco"


Ieri sera, dopo la puntata di XFactor con l'eliminazione degli anemici fratelli di Lagna Del Rey, i Frerès Chaos, chi ha SKY ha assistito ad una perla rara: accuse lanciate dai soporiferi fratelli verso Elio e La Ventura, urla di Arisa, che dissipa ogni dubbio ( se mai ce ne fossero stati) che lei non da la la sua intimità a Morgan, reo di appoggiarla molto spesso.
La situazione è sfuggita di mano ai conduttori di ExtraFactor ed i fratellini hanno mostrato le unghie, cosa che magari li avrebbe salvati se fatta durante le esibizioni.

L'episodio verrà di certo annoverato negli annali della storia televisiva.



ARISA, LA NUOVA MARA MAIONCHI!


Auto-Tune, j'adore!


Parole che sono sempre attuali risuonno nelle minti di tutti noi, oggi.
Rispolverate le parrucche perchè l'attesa è terminata: l'ultracentenaria Cherilyn Sarkisian LaPierre ritorna on the floor per dare una lezione su come si sfidano tempo e mode.
Woman's World è un incrocio tra il nuovo sound dance degli ultimi tempi e la tanto cara dance anni '90 che la venerabile Cher ha abbracciato da Believe in poi.
Il pezzo fa molto soundtrack di Queer as Folk, e sarà per questo che vedo già orde di giovani sudaticci con T-shirt o canotte che sculettano con le braccia al cielo sulle note di questo singolo che è già un successo, nonostante sia appena uscito.
La pioniera dell'Auto-Tune fa scuola su come si possa restare al passo con le nuove generazioni, senza risultare ridicola o fuori posto.
C'è chi dovrebbe imparare!

Allora è con piacere che m'accingo ad introdurre Woman's World, il nuovo singolo di Cher:


martedì 20 novembre 2012

Che cuciture, che dettagli, che rifiniture!

Giubilo, giubilo, giubilo!
Andrew Christians ha sfornato un altro spot per la sua linea di underwear maschile.
Come sempre borderline, come sempre immancabili riferimenti sessuali espliciti, come sempre ragazzi bellissimi freschi di allenamento e, ormai certezza, Brent Corrigan come testimonial.
Guardate che rifiniture, che colori e che dettagli questa linea di mutande...guardate...guardate...ma dove sono?


(qui la versione uncesored)

lunedì 19 novembre 2012

Fratelli d'Italia l'Italia s'è desta wnjwlnjnwekfnwkf...

Vi ricordate questo avvenimento?


La povera Cotechina Aguilera, al Super Bowl del 2011, era riuscita a fare una figuraccia davanti ad una Nazione, dimenticando le parole dell'inno USA.
Dopo un anno, per non dimenticare, la nostrana Katia Ricciarelli, travestita da Tata Lucia, si è presentata alla partita di rugby Italia-Nuova Zelanda e, forse storidita dall'intenso odore di testosterone e feromoni maschili che impregnava l'aere, ha avuto un lapsus e si è scordata un pezzo dell'Inno di Mameli.


A giudicare dai sorrisi della squadra, però, siamo certi che la buona Kationa l'abbia fatto di proposito, per alleviare la tensione dei tori che, di lì a poco, avrebbero dovuto vedersela contro i famigerati All Blacks e la loro Haka!


A proposito di famiglia...








Avere due genitori dello stesso sesso, è sempre meglio che non averne affatto.
Così, mentre nel regno umano ancora non si riesce a capire questa affermazione, gli animali recepiscono il messaggio egregiamente.
Due pinguini maschi sono diventati genitori amorevoli di un piccolo pulcino abbandonato dalla madre  superiora pinguina.
Succede all'Odense Zoo in Danimarca dove i due pinguini reali, non solo hanno covato l'uovo (è una pratica naturale tra i pinguini) ma hanno accudito il piccolo una volta nato.
Quindi, se i per i pinguini non c'è nessun problema, perchè l'uomo si pone così tanti quesiti, protesta e indice referendum per una cosa che, a quanto pare, non va assolutamente contro natura?
Sono tanti i misteri dell'Universo, voi fate domande...gli alieni hanno risposte.


N.D.R...again!

Con il termine RESTYLING si sta a significare la rivisitazione di un oggetto esistente senza uno stravolgimento consistente dello stesso.
Nonostante abbia solo pochi mesi di vita, ben presto anche Bedtime Mag subirà un'operazione di cambiamento.
Visto che il nome rimanda ai racconti della buona notte, si sta provvedendo ad ampliare la sfera di racconti, non solo affiancando le avventure di Amica alle notizie al vetriolo del fatato mondo dello showbiz o dell'attualità, ma proponendo storie, racconti, idee per chi vuole leggere qualcosa prima di dormire (o per chi non riesce a prendere sonno).
Grazie per aver seguito fino a questo punto Bedtime, continuate a seguirci in questo formato...per ora!

BtM

giovedì 15 novembre 2012

Dopo questa...me ne vado in pensione!

Purtroppo, in questo periodo il blog va a rilento per motivi dall'altissimo, però non ci si poteva esimere dal raccontare quanto ormai la Vecchia Regina sia alla canna del gas.
Non parliamo del fatto che si sia messa a chiedere su twitter chi presenzia alle date del suo MDNA Tour, o del fatto k visiti con un gorilla in testa la gente già sfortunata perchè colpita dall'uragano a NYC.


Non parliamo nemmeno del fatto che ormai (s)parla di GaGa un giorno sì e l'altro anche, almeno finchè non le suggeriscono qualcosa di furbo per stupire.


Madge ormai è agli sgocioli e sfodera l'arma segreta made in Korea: un mashup di Give it to me + Gangnam style, con tanto di PSY a corredo.


Ma ovviamente, Miss Ciccone è solo l'ultima delle vittime della furia koreana. Prima di lei anke Mel B, Nelly Furtado, Kylie Minogue e l'attivista Ai Weiwei ed un'indimenticabile e storditissima Britney Spears.
LA FINE SI AVVICINA!


martedì 6 novembre 2012

Yves Saint Ulliel


Screendaily.com ci da la buona nuova di un imminente film sulla vita di Monsieur Yves Saint Laurent.
Ad interpretare il maestro nella sua giovinezza, sarà il bel Gaspard Ulliel che, smesso di tagliare pezzi di carne umana con i funghi, si metterà a tagliare stoffe.
Il giovane Hannibal comincerà le riprese nella prossima primavera, anche se questo biopic non ha l'approvazione di Pierre Bergè, che ha scelto di dare il consenso ad un film sulla storia d'amore tra lui e Yves.
Ma noi siamo convinti che un paio di metri di raso e gli occhiali renderanno ancora più affascinante il bel Gaspard.

SOS Tato!


Con questo impagabile consiglio, Tata Lucia ci guida all'ottava stagione di SOS Tata.
Al grido di "l'ultima che arriva è la prima che se ne va", la serafica tata ha silurato la bonaria tata May ed ha assunto, per la prima volta nella storia del programma, un uomo.
Martino Campagnoli sarà il primo tato del programma.
Come se la caverà questo nuovo componente del programma, e come sarà vestito, si scoprirà dal 30 novembre.
Bambini, fate i bravi!

Non sono una signora

Appendete gli abiti di PVC, gettate le scarpe col tacco borchiate che avete comprato, bruciate le parrucche variopinte e le tonnellate di trucchi dentro il vostro astuccio.
Piccoli Mostri, Lady GaGa ha deciso bene di diventare una vera lady, prendendo lezioni di bon ton.
Certo, poteva chiedere a qualche maestro dell'ambiente, ad Alfred di Batman, poteva rivolgersi a Enzo Miccio se proprio era di fretta.
No, Lady Germanotta ha deciso di andare a lezione da colei che del cul fece carriera: Pippa Middelton.
Ultimamente la regal cognata è uscita nelle librerie con un libro dove spiega le essenziali regole per organizzare un party perfetto ed elegante e Stefani non se l'è fatto sfuggire dagli artigli.
La domanda sorge spontanea: Lady GaGa non era abbastanza educata e fine già senza i regali consigli?


domenica 4 novembre 2012

Il fiore di Afrodite

Buona domenica a tutti.
In questa giornata uggiosa, è dovere allietare il risveglio con buone nuove.
E così, nonostante il discreto ritardo, incoraggiamo il risveglio con la notizia del nuovo video dell' Afrodite più amata da tutti noi.
Kylie Minogue, in vista del suo nuovo album, una session orchestrale registrata agli Abbey Road Studios, ha deciso di regalarci il videoclip della canzone Flower, che tanto caro è a tutti coloro che la seguono e si sono chiesti perchè mai si fosse limitata a performarla solo durante il suo X Tour datato 2008 e che finalmente è divenuta singolo.
 La critica è entusiasta, e voi?


sabato 3 novembre 2012

Ti conosco, mascherina

Con qualche giorno di ritardo dalla festa delle streghe, ci accingiamo a visionare chi, nel Regno, si è divertito di più tra dolcetti, scherzetti e costumi più o meno spaventosi, proponendo una top 10 dei costumi di Halloween 2012!
Guardiamo le figure:

#10 - Come inquietante presenza è certamente adatta alla serata, per questo Hilary Duff ha pensato di travestirsi da Lagna Che Sey.
Tale e quale!






#9 - Bette Midler ha reso omaggio alla Signora della Moda, tramutandosi in un'isolita Coco Chamel dall'Oltretomba.
Style is everywhere!


#8 - Nota di merito a Neil Patrick Harris, trasformista per un giorno. Il bel paparino ha travestito sé e la propria famiglia in tutta la gang de Il Mago di Ozper una festicciola con i figli



per poi trasformarsi in un sexy Draculea a torno nudo di notte.
Bite me!





#7 - Un po' confusa tra Halloween e Carnevale (ma come tutti ormai) J.Lo si merita il 7° posto grazie non tanto al suo costume da age of Aquarius, ma per merito del suo accessorio, il toy-boy Casper, che è entrato ufficialmente tra le schiere angeliche dei ragazzini che risplendono della luce riflessa delle loro famose MILF.
Il vintage piace sempre.


#6 - Ex aequo per chi ha pensato che il 31 Ottobre fosse una festa da sballo e si è adeguato. Complimenti a Transhanna e Stefani GermanottaInsomma neo piantine





Evocative!


#5 - Un applauso a Latraty Perry, che per una volta ci fa piacere e si maschera da Jane dell'indimenticabile cartoon Daria.
Amarcord!





#4 - Spazio al trash che scala le vette della classifica, con un 4° posto di tutto rispetto per Phanna Montata che sceglie uno dei più inquietanti costumi per la festa più lugubre dell'anno: Nicki Chiappaj!
Spaventevolmente trashissima!





#3 - Sul podio Cotechina Aguilera che, mentre lentamente promuove il suo nuovo lavoro Lotus, trova il tempo di travestirsi da Accozzaglia non ben definita a fianco del suo intontito Re Artù dei poveri.
Fantasiosa!





#2 - Direttamente dal libretto dei canti della domenica, Anna Dello Russo ha indossato il tipico abito da suora di clausura per la festa di Hallowood 2012.
Gloria in excelsis Anna!





# 1 - Al primo posto, Harrison Ford che fa crollare sogni e fantasie su Indiana e Han ed appare travestito (speriamo) da ultramillenario che si traveste da professore. Al suo fianco la prozia della svampita Ally McBeal, anche lei topo di biblioteca.
Irriconoscibile!




NDR!

Purtroppo, è un po' di tempo che non posto qualche storiella divertente (o meno) e tutto perchè dei simpatici giullari di corte hanno avuto l'ardire di rubare il mio portatile.
SONO COME JUSTIN BIEBERON!!
Detto ciò, sperando nel meglio, ci sono molte storie da raccontare e lo farò molto presto, non disperate perchè la fantasia corre, ma la realtà la supera.
Sorridete bimbi belli, sono in arrivo favole per tutti i cervelli!

PS: è probabile che anche i racconti di Amica subiscano dei leggeri ritocchi. Tutto ciò perchè possono anche derubarci, censurarci, impedirci di esistere, ma noi andremo avanti perchè finchè ci sarà qualcosa da raccontare e qualcuno ad ascoltare, Bedtime Mag vi saprà informare!

Notte Notte

BtM